Riassunto: Percona, leader dei database open source, nomina Liz Warner responsabile delle tecnologie

È stata scelta una “veterana” del settore per contribuire ad allargare i confini dell’innovazione dei database

RALEIGH, N.C.–(BUSINESS WIRE)–Percona, leader nei settori del software, dell’assistenza e dei servizi per database open source di livello aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Liz Warner a nuova responsabile delle tecnologie, per contribuire a soddisfare la crescente domanda di rendere i dati più semplici, più veloci e più facili da gestire.




Veterana del settore, la Warner porta in Percona decenni di esperienza tecnica e di leadership di alto livello, compresa una comprovata esperienza nel guidare le trasformazioni organizzative di successo. In qualità di responsabile delle tecnologie, svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell’implementazione della sempre più vasta gamma di soluzioni di database di Percona, tra cui l’attesissimo Percona Everest, una piattaforma di database cloud-native open source.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jacob Manchester

Responsabile vendite, PR

Scratch Marketing + Media

Percona@scratchmm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche