Riassunto: Butterfly Network ottiene la certificazione UE MDR per i dispositivi Butterfly iQ+ nei principali mercati europei

  • La Società aggiungerà nuove importanti funzionalità avanzate, come Pulse Wave Doppler e Auto B-Line Counter ai dispositivi europei Butterfly iQ+ nei prossimi mesi.
  • La certificazione serve inoltre da base per realizzare il lancio europeo del nuovo dispositivo Butterfly iQ3 nei prossimi mesi di quest’anno.

BURLINGTON, Mass. e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Butterfly Network, Inc. (“Butterfly”, “la Società”) (NYSE: BFLY), un’azienda di sanità digitale che trasforma la cura attraverso la potenza di una tecnologia a ultrasuoni portatile basata su semiconduttori e di un software intuitivo, oggi ha annunciato di aver ottenuto il suo certificato MDR (Medical Devices Regulation), il regolamento europeo sui dispositivi medici, per il sistema a ultrasuoni Butterfly iQ+.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Butterfly Media:
Liz Learned

Direttore delle comunicazioni aziendali, Butterfly

media@butterflynetwork.com

Investitori Butterfly:
Heather Getz

Direttore finanziario e direttore delle operazioni, Butterfly

investors@butterflynetwork.com
oppure

Neal Nagarajan

Sloane & Company

(301) 273-5662

nnagaragan@sloanepr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche