Il portafoglio di stazioni di lavoro Lenovo su base Intel e il navigatore Anaconda semplificano i flussi di lavoro delle scienze dei dati
RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C–(BUSINESS WIRE)–Oggi Lenovo™ ha annunciato una partnership strategica con Anaconda® Inc., il principale fornitore della piattaforma più utilizzata al mondo di intelligenza artificiale (AI), apprendimento automatico (ML) e scienza dei dati, per potenziare le stazioni di lavoro di Lenovo ad alte prestazioni per la scienza dei dati. La partnership abbinerà la leadership e il portafoglio di prodotti per stazioni di lavoro ThinkStation ™ e ThinkPad ™ con i punti di forza dell’azienda di Anaconda per una leadership, sicurezza e affidabilità open-source.
Il mondo in rapida evoluzione dell’intelligenza artificiale, del deep learning e dell’AI generativa sta aprendo nuove opportunità per le aziende e gli scienziati dei dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lenovo
adrianhorne@lenovo.com