I fornitori europei stanno bilanciando la sovranità dei dati con la scalabilità del cloud in un ambiente sempre più regolamentato, ISG Provider Lens™ secondo il rapporto
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–I fornitori europei di servizi stanno creando alleanze con hyperscaler per offrire servizi di cloud sovrani di tipo hyperscale che rispondono alle esigenze delle normative UE sulla sicurezza e sulla proprietà dei dati, secondo il rapporto di un nuovo studio pubblicato oggi dall’Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), un’azienda leader globale di ricerca e consulenza tecnologica.
Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Multi Public Cloud Services per l’UE, un numero sempre maggiore di collaborazioni tra fornitori locali e hyperscaler globali mirava a preservare la sovranità dei dati pur rispondendo alle esigenze tecnologiche dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk







