I dirigenti aziendali ritengono che sia possibile ridurre i costi aziendali fino al 40% se l’AI generativa viene scalata in modo efficiente
WARREN, N.J. e MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], un’azienda globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, oggi ha pubblicato i risultati del suo studio, ‘The State of Generative AI Adoption – The Current Landscape and Lessons from Early Adopters’ (L’adozione dell’AI generativa: scenario attuale e lezioni dai primi utenti). Questo studio offre informazioni raccolte dai primi utenti in medie-grandi imprese, che offrono una guida per l’integrazione continua dell’AI generativa. Lo studio sottolinea la necessità di approcci personalizzati a determinati requisiti aziendali, consentendo alle imprese di ottenere successi fin dall’inizio e risultati tangibili, formando la base per l’adattamento di progetti di AI generativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Gitanjali Sreepal
LTIMindtree
Gitanjali.sreepal@ltimindtree.com