READING, Inghiterra & OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il software provider di rete che sviluppa il futuro dele reti con soluzioni cloud-native eseguite su qualsiasi cloud, e Ice Norway, il terzo operatore di telefonia mobile più grande del paese, hanno annunciato oggi la completa distribuzione della soluzione IMS (IP Multimedia Subsystem) cloud-native end-to-end di Mavenir. Questa espansione strategica di progetto che verrà distribuita in collaborazione con Red Hat, posiziona Mavenir come il partner principale completo per dati e voce per Ice Norway.
Ice Norway aveva in precedenza selezionato la soluzione Converged Packet Core di Mavenir per alimentare la sua rete 4G e 5G e sta sfruttando la soluzione MWP (Mavenir Webscale Platform) per una consegna rapida e agile di nuove applicazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti PR Mavenir:
Emmanuela Spiteri
PR@mavenir.com