Riassunto: Steadybit svela il “Landscape Explorer”: come rivoluzionare l’ingegneria del caos con una visibilità migliorata

SOLINGEN, Germania–(BUSINESS WIRE)–Steadybit è entusiasta di annunciare oggi il lancio della sua ultima funzionalità, Landscape Explorer. Rivolto ai moderni team DevOps e SRE, Landscape Explorer è stato sviluppato per guidare gli utenti attraverso il labirinto dei loro ambienti di sistema, semplificando la pianificazione e l’esecuzione di esperimenti di ingegneria del caos.




La risposta a un’esigenza pressante

Landscape Explorer consente di gestire la complessità di un’infrastruttura in evoluzione, che spesso intralcia i team che si avvalgono di metodi tradizionali per i loro esperimenti di ingegneria del caos.

Landscape Explorer: una guida visiva

Sviluppato sulla base della comprovata tecnologia di scoperta dei target di Steadybit, Landscape Explorer offre una panoramica visiva di tutti i componenti dell’infrastruttura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Benjamin Wilms

benjamin@steadybit.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche