Riassunto: NETSCOUT combina le principali informazioni sulle minacce globali con l’apprendimento automatico per proteggere le imprese dagli attacchi DDoS dinamici a rapida diffusione

La protezione DDoS adattiva per AED sconfigge gli attacchi DDoS dinamici, proteggendo le imprese e riducendo i rischi e i costosi tempi di inattività della rete

WESTFORD, Mass.–(BUSINESS WIRE)–NETSCOUT SYSTEMS, INC. (NASDAQ: NTCT), fornitore leader di soluzioni per la gestione delle prestazioni, la cybersecurity e la protezione dagli attacchi DDoS, ha rilasciato oggi l’ultima versione di Arbor Edge Defense (AED) che include la nuova protezione DDoS adattiva basata su ML.


Secondo l’ultimo DDoS Threat Intelligence Report di NETSCOUT, si è registrato un aumento significativo di una nuova categoria di attacchi DDoS dinamici che utilizzano molteplici vettori e tecniche per lanciare attacchi basati su botnet, direct-path, state exhaustion e application-layer, progettati per eludere le tradizionali difese DDoS statiche di rete e basate solo su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Maribel Lopez

Manager, Marketing & Corporate Communications

+1 781 362 4330

maribel.lopez@netscout.com

Chris Shattuck

Partner Finn per NETSCOUT

+1 404 502 6755

NETSCOUT-US@FinnPartners.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche