Riassunto: La startup di mobilità aerea Lygg raccoglie 3,6 milioni di euro per ridurre i tempi e i costi associati ai viaggi d’affari

  • Superhero Capital si unisce agli investitori privati e pubblici per scalare la piattaforma di Lygg a percorso diretto disponibile per aziende e privati.
  • Lygg ottimizza le risorse di aeromobili privati sottoutilizzati per ottenere voli efficienti in termini di costi e di tempo.
  • L’esperienza di viaggio premium della startup riduce le emissioni di carbonio fino al 75% rispetto alle rotte commerciali esistenti.
  • Nuove rotte nei Paesi Bassi e in Scozia si aggiungeranno ai servizi esistenti in Finlandia, Svezia ed Estonia.

HELSINKI–(BUSINESS WIRE)–Mentre ilo modello per i viaggi aerei regionali continua a crollare dopo la pandemia sia in Europa che negli Stati Uniti, la startup della mobilità aerea porta a porta Lygg ha annunciato di aver raccolto 3,6 milioni di euro (oltre 3,9 milioni di dollari) per sostenere l’espansione delle sue rotte di aerei privati a contratto verso altre località in Europa e oltre.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Technica Communications
Sarah Malpeli

lygg@technica.inc

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche