PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Sensome, una delle prime aziende di dispositivi medici smart, e la società giapponese leader mondiale nella produzione di fili guida, Asahi Intecc, annunciano oggi una collaborazione per sviluppare il filo guida smart di nuova generazione Clotild®, con Asahi Intecc che assume il ruolo di produttore per questo dispositivo rivoluzionario destinato al trattamento dell’ictus ischemico acuto.
L’ictus ischemico acuto è la causa principale della disabilità acquisita a lungo termine e può essere trattata con una procedura nota come trombectomia meccanica. Questo trattamento prevede l’eliminazione di un trombo che ostruisce un vaso sanguigno nel cervello utilizzando un dispositivo per la trombectomia guidato su un filo guida dal polso o dall’inguine fino alla sede dell’occlusione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTARE Franz Bozsak, press@sensome.com oppure +33 1 85 37 07 77






