Riassunto: Q4 Inc. annuncia la nomina di Tim Stahl a Chief Revenue Officer

La nomina del nuovo dirigente di successo responsabile delle vendite e della clientela evidenzia il focus dell’azienda sulle opportunità di crescita ed espansione

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Q4 Inc. (TSX: QFOR) (“Q4” o “l’azienda”), la piattaforma leader per l’accesso ai mercati dei capitali, è orgogliosa di annunciare la nomina di Tim Stahl a Chief Revenue Officer (“CRO”) a partire dal 30 maggio 2023.


“Tim porterà a Q4 una varietà di SaaS, contribuirà con la sua esperienza dirigenziale di successo a livello di vendite e clienti. Il tutto, abbinato alla recente nomina di Keith Reed a COO, accelererà ulteriormente la nostra proficua strategia di crescita, migliorando l’esperienza del cliente,” ha dichiarato Darrell Heaps, fondatore e CEO di Q4.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
Edward Miller

Direttore, relazioni con gli investitori

(437) 291-1554

ir@q4inc.com

Media:
Heather Noll

Responsabile delle comunicazioni aziendali

media@q4inc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche