Riassunto: Solidigm presenta il modello D5-P5430: un’unità SSD per data center con densità, prestazioni e valore eccezionali

Il nuovo solid-state storage drive (SSD) riduce il costo totale di proprietà fino al 27% e migliora la sostenibilità dei data center

RANCHO CORDOVA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Solidigm, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni innovative di memoria flash NAND, amplia la sua serie di prodotti D5 con il Solidigm™. D5-P5430, una nuova unità di archiviazione a stato solido (SSD) QLC ottimizzata per carichi di lavoro mainstream e ad alta intensità di lettura.

Poiché la maggior parte delle applicazioni aziendali odierne è dominata dalla lettura, l’unità D5-P5430 – un’unità SSD PCIe QLC di quarta generazione – offre una notevole densità di archiviazione e opportunità di Total Cost of Ownership (TCO), garantendo al contempo prestazioni di lettura equivalenti a quelle delle unità SSD TLC più diffuse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Keith Givens

Catherine Roberts

press@solidigm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche