Riassunto: Il software Synergy™ 2.0 di Solidigm offre nuove funzioni che permettono di ottimizzare e personalizzare le prestazioni relative all’archiviazione

Una suite gratuita che sta promuovendo un nuovo livello di esperienza d’uso del PC

RANCHO CORDOVA, California–(BUSINESS WIRE)–Solidigm, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni per le memorie flash NAND, ha annunciato il lancio del software Solidigm Synergy™ 2.0, una suite che migliora le prestazioni complessive del sistema e offre un’esperienza d’uso migliore di quella ottenibile con il solo hardware.

Il software, scaricabile gratuitamente, include due elementi, entrambi opzionali ma altamente consigliati: il driver Solidigm Synergy™, che migliora automaticamente le prestazioni delle SSD di Solidigm, e il toolkit Solidigm Synergy™ che offre utili strumenti e funzioni di reporting sulla funzionalità delle SSD di qualsiasi produttore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media

Keith Givens

Catherine Roberts

press@solidigm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche