Home Business Wire Riassunto: Alveo Technologies annuncia il conseguimento della certificazione ISO 13485:2016

Riassunto: Alveo Technologies annuncia il conseguimento della certificazione ISO 13485:2016

La rigorosa procedura di certificazione convalida ulteriormente Alveo come partner affidabile nel settore sanitario, altamente regolamentato, ampliando la gamma di opportunità di commercializzazione e di stringere accordi globalmente

ALAMEDA, California–(BUSINESS WIRE)–Alveo Technologies, Inc. (Alveo), leader nel settore della diagnostica e rilevazione molecolare grazie alla sua piattaforma tecnologica brevettata be.well, oggi ha annunciato che il suo sistema di gestione della qualità (SGQ) ha ottenuto la certificazione ISO 13485:2016 in relazione alle attività di progettazione, sviluppo e produzione di kit diagnostici in vitro per la rilevazione di malattie infettive.

La norma ISO 13485, riconosciuta in tutto il mondo e pubblicata dalla International Standards Organization, specifica i requisiti per creare e mantenere funzionali ed efficienti sistemi di gestione della qualità nel settore dei dispositivi medici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Staci Vernick per conto di Alveo Technologies, Inc.

SL Vernick Communications

610-812-6092/svernick@comcast.net

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php