Home Business Wire Riassunto: Quectel presenta all'Embedded World 2023 una soluzione industriale di smistamento intelligente...

Riassunto: Quectel presenta all’Embedded World 2023 una soluzione industriale di smistamento intelligente dei colori con intelligenza di bordo

NUREMBERG, Germania–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, annuncia oggi che il suo ultimo modulo intelligente con funzionalità di machine compute e di edge intelligence sta rivoluzionando il settore dei selezionatori di colori con maggiore efficienza e precisione. Utilizzando le elevate prestazioni di Quectel SG560D il modulo intelligente, la soluzione che migliora lo smistamento dei colori dei materiali industriali che possono essere trasformati attraverso un sistema di identificazione visiva, grazie a una combinazione di funzionalità di visione artificiale e di edge intelligence, e smista automaticamente gli oggetti in base al colore e alle forme.


L’applicazione avanzata di sorter a colori, destinata al settore della gestione dei materiali industriali, utilizza il modulo intelligente Quectel SG560D basato sul chipset Qualcomm QCS6490 e hardware aggiuntivo integrato, tra cui telecamere, lampade e pistole ad aria compressa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Phil Rawcliffe, Head of Communications

phil.rawcliffe@quectel.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php