Riassunto: I tradizionali componenti di alimentazione a bassa tensione sono ideali per le prossime apparecchiature per veicoli ibridi e interamente elettrici

GALESBURG, Mich.–(BUSINESS WIRE)–Eaton, l’azienda per la gestione intelligente dell’energia, oggi ha annunciato che il suo Vehicle Group sta offrendo una gamma di componenti elettrici a bassa tensione personalizzabili che soddisfano i requisiti sempre maggiori di alimentazione e controllo per applicazioni off-highway, compresi i settori dell’edilizia e dell’agricoltura. il portafoglio di prodotti a bassa tensione verrà presentato alla fiera dell’edilizia CONEXPO-CON/AGG che si svolgerà dal 14 al 18 marzo a Las Vegas.


“Ci sono requisiti graduali per ridurre gli ossidi di azoto e il particolato nell’area dei veicoli commerciali e si prevede che il segmento off-highway dovrà attenersi a regolamenti simili nel prossimo futuro”, ha dichiarato Craig Pytel, product manager, Vehicle Controls and Wireless, divisione eMobility di Eaton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach

thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche