Riassunto: Mavenir presenta la soluzione Converged Packet Core per la distribuzione ibrida e multi-cloud con Red Hat

Offre una soluzione containerizzata integrata end-to-end, chiavi in mano, già implementata presso i fornitori di servizi a livello globale

RICHARDSON, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il Network Software Provider che realizza il futuro delle reti con soluzioni cloud-native eseguibili su qualsiasi cloud, oggi ha annunciato il lancio della sua soluzione Converged Packet Core che funziona su Red Hat OpenShift, offrendo una soluzione interamente containerizzata e automatizzata costruita su una open architecture basata sui servizi per l’implementazione di cloud pubblici, privati, ibridi, edge e on-premise. Funziona su hardware COTS (commercial-off-the-shelf) di uso generale, disponibile presso i fornitori di server leader di mercato, e può essere distribuito e gestito senza alcuna dipendenza dall’infrastruttura sottostante, rendendo la rete flessibile, agile e programmabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir – Contatti PR:
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (US)

Emmanuela Spiteri (EMEA)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche