Home Business Wire Riassunto: OptionMetrics presente a Europe EQD 2023

Riassunto: OptionMetrics presente a Europe EQD 2023

Il fornitore di dati e analisi su opzioni e future incontra analisti quantitativi e gestori dei rischi alla principale conferenza su volatilità e multi-asset rivolta agli investitori istituzionali

NEW YORK & BARCELONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–OptionMetrics, fornitore di analisi e database di opzioni per investitori istituzionali e ricercatori accademici di tutto il mondo, sponsorizza ed espone a Europe EQD 2023, che si terrà a Barcellona dal 23 al 25 gennaio.

OptionMetrics offre la più vasta copertura, della massima qualità, di equity, indici e opzioni ETF su titoli e indici sottostanti in tutto il mondo. Presenterà a buy-sider, analisti quantitativi e gestori dei rischi la sua suite di database sulle opzioni IvyDB. Tra i database presentati:

  • IvyDB US, che copre oltre 10.000 titoli e indici sottostanti, dal 1996 in avanti.Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hilary McCarthy

Clearpoint Agency

774.364.1440

Hilary@clearpointagency.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php