Riassunto: Vantage Data Centers entra nel mercato di Londra con un investimento di 500 milioni di sterline

È in corso lo sviluppo di un campus iperscala da 48 MW nel più grande mercato europeo dei data center per supportare la domanda di cloud; l’azienda apre una seconda struttura nel campus esistente a Cardiff

DENVER E LUSSEMBURGO–(BUSINESS WIRE)–Vantage Data Centers, fornitore leader a livello mondiale di campus di data center hyperscale, ha annunciato oggi il suo ingresso a Londra con lo sviluppo di un campus da 48MW e 500 milioni di sterline. Inoltre, l’azienda ha aperto un secondo centro dati da 40MW nel suo campus esistente di Cardiff.


Situato su quasi cinque acri (due ettari) nel quartiere PowerGate di North Acton, una comunità di centri dati consolidata nella parte nord-occidentale della città, nel Campus di Londra di Vantage Una volta sviluppato, il centro dati sarà di complessivi 40.000 metri quadrati, distribuiti su due piani da 24 MW.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Mark Freeman

Vantage Data Centers

mfreeman@vantage-dc.com
+1-202-680-4243

Robin Bectel

REQ per Vantage Data Centers

vdc@req.co
+1-202-936-6335

Marion Chevillotte

Vantage Data Centers

mchevillotte@vantage-dc.com
+352 691 000 551

Nigel Parker

Comunicazioni Fulfil per i Vantage Data Centers

nigelp@fulfilcom.com
+44 (0) 7778 872 457

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche