Riassunto: Cavli Wireless presenta il modulo CAT1.bis di nuova generazione C16QS

Questa iniziativa dovrebbe sbloccare soluzioni ad alte prestazioni basate su CAT1.bis a un prezzo che accelererà l’adozione dell’IoT cellulare

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Cavli Wireless, uno dei primi produttori di moduli cellulari veramente “IoT ready”, e Qualcomm Technologies. Inc. leader mondiale nell’innovazione tecnologica wireless, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per la tecnologia LTE CAT1.


Utilizzando il modem Qualcomm® QCX216 LTE IoT, Cavli Wireless sarà ora in grado di utilizzare la velocità pionieristica e le soluzioni innovative per cui Qualcomm Technologies è nota e di fornire lo stack Cavli Hubble IoT ai clienti di tutto il mondo. Con il modulo C16QS CAT1.bis Cellular IoT di Cavli Wireless renderà l’adozione dell’IoT scalabile e senza soluzione di continuità per un’ampia gamma di casi d’uso dell’IoT che vanno dalla mobilità elettrica, alle macchine POS, alle stazioni di ricarica elettrica, alle TCU, al tracciamento delle risorse e molto altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ajit Thomas, CMO, Cavli Wireless Inc

ajit@cavliwireless.com
+1-650-535-1150

https://www.cavliwireless.com/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche