Riassunto: Corpay Cross-Border è stato annunciato come provider ufficiale di pagamenti globali in valuta estera della World Baseball Softball Confederation

Fornire l’accesso ai pagamenti transfrontalieri e alle soluzioni di gestione del rischio valutario

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Corpay1, marchio di FLEETCOR® (NYSE: FLT) e leader globale nei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l’attività Cross-Border di Corpay ha stipulato un accordo con la World Baseball Softball Confederation (“WBSC”) per diventare il fornitore ufficiale di pagamenti FX (foreign currency exchange) globali della WBSC.

Grazie a questa collaborazione, il WBSC, i suoi membri dislocati in tutto il mondo e il più ampio ecosistema WBSC di partner commerciali aziendali* potranno accedere e utilizzare le soluzioni innovative di Corpay per contribuire a mitigare la loro esposizione ai cambi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Corpay:
Brad Loder

VP, Cross-Border Marketing

+1 (647) 627-6635

brad.loder@corpay.com

Referente World Baseball Softball Confederation:
Richard Baker

Director of Media Department

+41 21 318 8240

richard.baker@wbsc.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche