Riassunto: Rebrandly annuncia un partenariato strategico con Nova Registry

La piattaforma leader di settore nella gestione dei link si allea con un operatore .link

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Oggi la piattaforma di gestione dei link brandizzati Rebrandly annuncia la collaborazione con Nova Registry, operatore del dominio di primo livello generico (gTLD) .link. In base ai termini dell’accordo, i registrar partner di Nova Registry potranno proporre nomi .link combinati con le potenti capacità gestionali dei link di Rebrandly.

Con questo partenariato, Rebrandly e Nova Registry si impegnano a semplificare la generazione e la gestione dei link brandizzati e al contempo ad aumentare la disponibilità del nuovo TLD .link. Combinando il TLD .link con la suite targata Rebrandly di tool gestionali per i link, le aziende di ogni dimensione potranno controllare meglio il proprio brand online e misurare le performance degli asset linkati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Ashley Mann, Pinegrove PR per Rebrandly

ashley@pinegrovepr.com
206.300.9891

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche