Riassunto: CloudLinux annuncia la release della versione pronta per la produzione di AccelerateWP

Il primo strumento del suo genere che aiuta i provider di hosting e i proprietari di siti web ottimizzano i siti WordPress

PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–CloudLinux ha annunciato oggi la pre-release della versione di produzione di AccelerateWP, una suite per l’ottimizzazione di WordPress che consentirà ai provider di hosting e ai proprietari di siti web di migliorare le prestazioni dei siti web con prestazioni più veloci, operazioni più intelligenti, maggiore sicurezza e maggiore redditività.


Dopo un periodo di beta di successo con oltre 1.000 partecipanti di varie dimensioni di server, AccelerateWP ha analizzato più di 1,5 milioni di siti web. I test di velocità mostrano chiaramente come AccelerateWP ottenga risultati migliori sui server web Apache rispetto a soluzioni di caching alternative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kateryna Obiidykhata, Product marketing manager

Email: kobiidykhata@cloudlinux.com
Tel.: +380931142202

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche