Riassunto: ZAPI GROUP lancia una nuova piattaforma di ricarica

Le società Delta-Q Technologies Corp e Zivan srl, di ZAPI GROUP, presentano il progetto di nuove piattaforme di ricarica al bauma, la fiera dedicata all’edilizia

POVIGLIO, Reggio Emilia–(BUSINESS WIRE)–ZAPI GROUP, leader mondiale nell’elettrificazione, oggi annuncia una nuova piattaforma completa di ricarica con il lancio di CT3. 3 Compact Titan, il nuovo caricabatterie di Zivan srl (Zivan). Il primo modello di caricabatterie targato Zivan è una soluzione da 3,3 kilowatt (kW) che nasce dal successo della prima generazione di caricabatterie adottato dai principali produttori di apparecchiature originali (OEM) in Europa. Il nuovo modello è anche il frutto di un partenariato per la progettazione con Delta-Q Technologies Corp (Delta-Q) che utilizza il caricabatterie XV3300 annunciato lo scorso anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

AnnMarie Carson, Communiqué PR

Telefono: (206) 282-4923

ZapiGroupPR@communiquepr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche