Riassunto: Il mercato dei servizi IT e commerciali in Europa continua a crescere, ma a un ritmo più lento, secondo l’ISG Index™

L’ACV combinato del terzo trimestre relativo alla regione EMEA resta a livelli quasi da primato, ma la crescita sequenziale decelera

Attività contrattuali record registrate nei servizi gestiti, mentre cala la spesa nel settore XaaS

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Prosegue nel terzo trimestre il trend di crescita su base annua del mercato europeo dei servizi IT e commerciali, tra segnali di un possibile affievolimento della domanda a seguito delle preoccupazioni in ambito economico. Lo afferma l’ultima relazione sullo stato del settore a cura di Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader a livello mondiale nella consulenza e ricerca tecnologica.

L’EMEA ISG Index™, che valuta gli accordi per l’outsourcing commerciale con un valore del contratto annuale (ACV) di almeno 5 milioni di dollari USA, evidenzia che l’ACV per il mercato combinato (servizi gestiti e XaaS sul cloud) resta attestato a livelli quasi da record, pari a 7,6 miliardi di dollari, con un rialzo del 7% su base annua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG

+44 7714065233

kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche