Studiare da It consultant

A Roma, da settembre, un master in management, consulting ed Erp.

Una partnership tra Csc e due università a vocazione internazionale, Luiss Guido Carli di Roma e Université Dauphine di Parigi, hanno dato vita a un percorso di perfezionamento che unisce azienda e mondo accademico, il Master Internazionale di primo livello in Management, Consulting e Erp, che partirà il prossimo 15 settembre.

Il master è orientato a formare consulenti di business dalle forti competenze tecnologiche, in grado di soddisfare la domanda, presente e futura, di figure professionali qualificate.

Diretto dal professor Alessandro D’Atri della Facoltà di Economia della Luiss, il percorso beneficia della partecipazione di docenti provenienti da più università italiane (Luiss Guido Carli, Università Cattolica di Milano, Università di Bologna, Università Tor Vergata, Università Statale di Milano), europee (The London School of Economics, Université Paris Dauphine, Università di Colonia, Università di Aarhus,) e americane (George Manson University, Portland State University), a cui si uniscono professionisti di Csc, che mettono al servizio degli studenti anche esperienze dirette di training sulle tecnologie Erp.

Le lezioni, tutte in lingua inglese, sono organizzate in tre moduli che si svolgeranno alternativamente a Roma presso la Luiss (dal 15 settembre al 31 ottobre 2008), a Parigi presso l’Université Dauphine e la sede principale di Csc South & West Region, dove le lezioni saranno tenute dai consulenti e professionisti di Csc (dal 3 novembre al 20 dicembre 2008) e, infine, di nuovo a Roma (dal 16 maggio al 26 giugno 2009).

L’offerta formativa sarà integrata da due periodi di stage retribuito (il primo dal 12 gennaio al 15 maggio 2009, il secondo tra luglio e settembre 2009) presso una delle sedi di Csc della South & West Region (Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Spagna).

Il Master è aperto a chi avrà conseguito la laurea entro il 15 settembre 2008. Le domande di ammissione dovranno pervenire all’università capitolina entro il 30 aprile 2008 per la prima selezione.

Csc mette a disposizione cinque borse di studio a totale copertura della retta di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome