Attivate nuove funzionalità per lo strumento di online marketing
Abbeynet , società focalizzata in tecnologie Voip, annuncia il rilascio della ultima versione di Sitòfono, lo strumento di online marketing per tutte le aziende che fanno business tramite il web.
Il servizio di VoiceMail integrato in Sitòfono permette al visitatore del sito (potenziale cliente) di lasciare un messaggio vocale in segreteria in caso di linea occupata, assenza dell’operatore o mancanza di risposta.
L’azienda titolare del Sitòfono riceverà una e-mail contenente il messaggio vocale e il numero di telefono per richiamare il visitatore, direttamente tramite il proprio Sitòfono.
Con l’introduzione di tecnologie Web 2.0 che facilitano la condivisione di dati e informazioni, oggi Sitòfono è anche più sociale: dalla finestra di dialogo (che si apre cliccando sull’icona Sitòfono presente in un sito) sarà possibile salvare il link di riferimento tra i preferiti, segnalare il link a un amico o condividerlo utilizzando servizi come del.icio.us, digg, Windows Live.
Tale caratteristica è del tutto nuova in ambito click to call e si rivela molto importante in quanto permette al visitatore del sito, che abbia avuto una buona esperienza con Sitòfono, di condividerla con altri evidenziando il valore del prodotto stesso e facendo indiretta pubblicità all’azienda che ospita Sitòfono.
Le nuove caratteristiche andranno a integrare senza costi aggiuntivi il servizio già offerto a tante aziende clienti; allo stesso modo, i nuovi clienti potranno scegliere tra un Sitòfono Classic e un Sitòfono Social, disponibili entrambi alla stessa medesima tariffa fissa e onnicomprensiva (cioè non a consumo) che da sempre contraddistingue il click to call di Abbeynet.
Attraverso l’attivazione di un bottone Sitòfono all’interno di un sito web, per il visitatore è molto semplice e immediato parlare con l’azienda, a costo zero, basta cliccare sul pulsantino e successivamente immettere il proprio numero di rete fissa. Ciò significa che quando un sito web aziendale inserisce Sitòfono, offrendo in questo modo al visitatore/cliente la possibilità di parlare direttamente e gratuitamente con un responsabile aziendale, questo strumento viene effettivamente utilizzato moltissimo contribuendo a catturare i visitatori di ogni parte del mondo.





