Un lettore di codici a barre utile per le strutture al servizio del cliente
Motorola Enterprise Mobility annuncia il Ca50, un lettore di codice a barre wireless che integra funzionalità Voip. Progettato per migliorare la produttività e ridurre i costi di gestione delle strutture preposte al servizio al cliente nei settori retail, alberghiero e sanitario, il lettore integra voce, dati e lettura dei barcode nelle dimensioni di un telefono cellulare.
Ca 50 offre accesso in tempo reale a informazioni e persone, per rispondere in modo rapido ed efficace alle richieste dei clienti nel punto vendita, in una camera di ospedale o nel ristorante di un albergo, e permette di eseguire il controllo di un prezzo o della disponibilità di un prodotto a scaffale, e di inviare e di ricevere comunicazioni vocali “one-to-one” o “one-to-many”.
Il lettore è dotato di connettività Wireless Lan, lettore di codice a barre e funzionalità avanzate in ambito Voip. Inoltre, sfruttando le funzioni dei sistemi integrati di telefonia Voip, come – per esempio – quelli di Avaya, è possibile usare l’unità come terminale mobile su cui far convergere le chiamate in arrivo quando l’addetto al servizio ai clienti si sposta dalla propria scrivania, in modo tale da non perdere o interrompere nessun tipo di comunicazione.
Per aiutare i clienti a proteggere i propri investimenti e assicurare le prestazioni migliori del nuovo Ca50, Motorola offre il pacchetto di manutenzione “Service from the Start” con Copertura Completa, che semplifica la gestione dell’assistenza – grazie alla copertura dei danni accidentali a schermo, plastiche e componenti interni – e allo stesso tempo riduce i costi di gestione e prolunga la vita utile del prodotto.
Ca50 sarà disponibile a livello globale nel primo trimestre 2008.





