Itil sì, perché…

Uno degli obiettivi principali di Itil è di assistere i Cio e, più in generale, i fornitori di servizi It interni all’azienda, nel migliorare l’efficienza degli interventi erogati e, in particolare: • Sviluppare e mantenere relazioni proficue con …

Uno degli obiettivi principali di Itil è di assistere i Cio e, più in generale, i fornitori di servizi It interni all’azienda, nel migliorare l’efficienza degli interventi erogati e, in particolare:

• Sviluppare e mantenere relazioni proficue con le altre funzioni e uffici

• Cercare di soddisfare le necessità dell’organizzazione in materia di infrastruttura informatica

• Spianare la strada verso un’evoluzione dell’It coerente con gli obiettivi di lungo termine dell’impresa, sia in termini di costo che di scalabilità

• Garantire un utilizzo efficace ed efficiente delle risorse informatiche

• Contribuire a migliorare la qualità dei servizi It, sulla base dei vincoli imposti da budget sempre più limitati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome