Manager.it sceglie le grandi immagini

Nuova impaginazione per il sito dedicato ai dirigenti d’azienda

Manager.it aumenta l’immediatezza, l’attenzione e il ricordo dei suoi articoli con una nuova impaginazione multimediale a Grandi immagini e anche con effetti “slide”.



“La multimedialità inserita nei testi degli articoli, rafforza l’interesse dei lettori con un benefico effetto di accresciuta memorabilità dei contenuti” . Questa la conclusione di un’ accurato monitoraggio delle preferenze degli oltre 70.000 dirigenti, quadri, consulenti ed imprenditori che navigano mensilmente su www.manager.it , e che hanno mostrato di preferire al 70%, articoli con inserimenti multimediali che vadano a rafforzare e sostenere quanto espresso nel testo del servizio.



A questo scopo è stato potenziato il sistema di editing del sito che ora consente la pubblicazione di Grandi immagini così come di esclusivi effetti slide di passaggio tra il testo e la sua continuazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome