Phion rinnova netfence

Nuove funzioni per la verifica del traffico e una soluzione per la protezione degli endpoint.

Phion Ag ha pronta la nuova release di netfence e “netfence entegra”, una soluzione dedicata alla protezione degli endpoint aziendali.

Nella versione 4.0 di netfence phion ha aggiunto funzioni per la verifica attendibile del traffico di dati cifrato Ssl, servizi Web Xml e feed Rss. netfence 4.0 supporta un Traffic Management Engine rinnovato che migliora la gestione della larghezza di banda, stabilisce le priorità del traffico di dati e lo fa con un’interfaccia più intuitiva rispetto al passato.

Con netfence entegra phion propone una soluzione per la protezione degli endpoint e il controllo degli accessi di rete (Network Access Control, Nac). La soluzione consente di gestire centralmente l’assegnazione di policy per la sicurezza e può essere integrata nell’infrastruttura Utm esistente.

Netfence entegra è disponibile in due versioni: entegra Office Client, per la protezione degli endpoint interni alla rete aziendale, ed entegra Global Client, per la protezione di laptop utilizzati all’interno o all’esterno della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome