Aldebra ora propone anche l’outsourcing

La società specializzata nei gestionali per Pmi e la realizzazione dell’infrastruttura di rete allarga il raggio d’azione

E’ l’outsourcing per le piccole e medie aziende l’ltima proposta di Algebra. La società specializzata nella consulenza e i servizi Ict per le imprese allarga così il suo raggio d’azione che fino a oggi comprendeva la progettazione e realizzazione dell’infrastruttura di rete, server e storage, ma soprattutto la proposta di gestionali come Asia.net master suite.

Frutto della collaborazione con Esa software, che arriverà a detenere il 16% del capitale, Asia.net master suite, un sistema informativo aziendale integrato orientato a supportare l’organizzazione aziendale estesa. La soluzione comprende le versioni base e avanzata del gestionale, Asia erp per le medie imprese, il modulo per il Crm e per le risorse umane. Per la fascia più alta del mercato, invece, Aldebra propone Microsoft Navision Nav.


Nata cinque anni fa, la società ha unito una decina di imprese Ict l’ultima delle quali è la software house veronese Digisoft che realizza il gestionale Multigest.


Con 250 addetti e 28 milioni di euro di fatturato, Aldebra punta a unire sofware house con prodotti proprietari che a causa degli alti costi di sviluppo fanno fatica a tenere aggiornati i loro prodotti.


Acquisito il parco clienti, Algebra continua poi a seguire i gestionali per prospettare in futuro l’evoluzione verso prodotti come Asia.net master suite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome