Il Voip di Cdc per artigiani e Pmi

Siglato un accordo fra la società Ict e il Centro regionale toscano per i servizi e l’informatica

Cdc Point e il Centro regionale toscano per i servizi e l’informatica (Crt), società del sistema Cna, hanno siglato un accordo per la promozione della tecnologia Dexgate presso le strutture della Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa a livello provinciale, regionale e nei confronti di tutti i propri clienti distribuiti sul territorio nazionale.

Crt, che ha unificato il software gestionale in uso presso il sistema Cna e che da tempo opera per favorire l’informatizzazione delle imprese associate, si è impegnato a promuovere la diffusione dei Sistemi Dexgate dopo averli sperimentati gratuitamente presso le sedi provinciali della Cna di Cecina e di Firenze.

La tecnologia Voip (Voice over Ip) di Dexgate consente la gestione unificata delle comunicazioni aziendali voce, video, fax, Sms, chat e mail. I Sistemi Dexgate possono essere installati su un normale personal computer dotato di sistema operativo Microsoft, Linux o Solaris con supporto per Java e sono completamente fruibili mediante browser Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome