Stappa un e-solution

Il Cio di un distributore europeo del beverage sceglie la via italiana al demand management.

Christian Fouasse, Cio di Nicolas, multinazionale del beverage (distribuisce oltre 1.200 marche di vini e alcolici in 450 punti vendita fra Belgio, Francia e Inghilterra) ha scelto una soluzione dell’italiana Txt e-solutions per gestire la pianificazione degli approvvigionamenti al centro di distribuzione e ai negozi.

L’implementazione di Txtdemand permette a Fouasse la generazione di piani ottimizzati di riassortimento ai punti vendita, assicurando la disponibilità dei prodotti nei periodi di promozione. Inoltre, con a una gestione globale degli ordini di riassortimento, i prodotti di punta sono sempre disponibili lungo tutta la rete.

In una seconda fase il progetto sarà esteso alla pianificazione dell’approvvigionamento del centro di distribuzione di Thiais. Nell’ambito di un processo collaborativo, la pianificazione degli approvvigionamenti sarà legata alle attività di vendita, marketing e acquisti, e questo permetterà di migliorare il livello di servizio. Infine la soluzione consentirà di gestire dinamicamente l’assortimento dei prodotti al punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome