La società è specializzata nelle soluzioni per la gestione delle policy aziendali di rete
Magirus ha firmato un accordo di distribuzione con Aep Networks, azienda americana specializzata nelle soluzioni per la gestione delle policy aziendali di rete, che garantiscono sicurezza sia verso l’esterno sia all’interno dell’infrastruttura.
“I prodotti Aep Networks soddisfano le esigenze di sicurezza delle medie e grandi aziende che devono far fronte alla mobilità dei dipendenti, senza tralasciare un aspetto importante come la riduzione dei costi di gestione”, commenta Primo
Bonacina, amministratore delegato di Magirus Italia. “Aep Netilla Security Platform, il prodotto di punta di Aep, si inserisce nella nostra offerta che riguarda il settore Ssl Vpn, un mercato che sta
attraversando una fase di forte crescita”.
Il portafoglio prodotti Aep distribuito da Magirus è il
seguente:
Aep Netilla Security Platform (Nsp) – Appliance per la gestione e il controllo degli accessi remoti alle applicazioni aziendali (Ssl Vpn).
Aep Keyper – Appliance per le soluzioni Pki, gestisce e ottimizza
le chiavi di crittografia per i sistemi che utilizzano i certificati digitali
(certificate authority, smart card issuer, web server, eccetera). Supporta il più elevato livello di sicurezza disponibile, il Fips (Federal information processing standards) 140-2 Level 4.
Aep Smartgate – Applicazione gateway identity-based progettata per ambienti in cui è necessario condividere informazioni su larga scala e certificata Fips 140-2, per cui consente lo scambio sicuro di informazioni tra dipendenti, clienti e partner su un’infrastruttura di tipo Ip tramite l’utilizzo di tecnologie Vpn.
Aep Net – Appliance per la crittografia che protegge il traffico Ip su una rete, assicura la confidenzialità dei dati e offre l’autenticazione della fonte per il traffico di rete, garantendo la sicurezza delle comunicazioni.





