Il progetto realizzato dall’Ice è riservato alle aziende di alcuni settori
Subfornitura Italia è un portale in cinque lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) realizzato dall’Istituto per il commercio estero che si rivolge ad aziende italiane di componentistica, di parti ed accessori nei settori dell’elettronica e elettrotecnica, metallo, plastica e gomma, tessile e abbigliamento.
Il Progetto punta a creare una piattaforma operativa sull’estero per identificare e incrociare potenziali committenti con gli appropriati subfornitori italiani e realizzare iniziative, sia di tipo fieristico sia del tipo workshop.
I servizi sono gratuiti, tranne la parte dedicata alle opportunità commerciali,. E’ richiesta all’azienda una semplice registrazione per accedere.
Dopo la registrazione le aziende possono realizzare una loro vetrina dove presentare le loro attività.





