Puntate sicure

Così il Cto di Betandwin fa Web continuity.

Una società che opera solo via Web basa il proprio successo sull’esperienza positiva che ogni singolo utente sperimenta tutte le volte che accede al sito,
Questo è il pensiero di Thomas Priglinger, Cto di BetandWin.com Interactive Entertainment Ag, provider europeo di giochi e prodotti da intrattenimento online diventato recentemente sponsor dell’Ac Milan per il prossimo quadriennio sportivo.

Per farlo, Betandwin utilizza Radware Application Front-End per controllare l’intera rete della società, e per garantire l’operatività delle oltre mezzo milione di transazioni quotidiane su Web e sui canali wireless e iTv.

I due centri operativi di BetandWin operano con oltre 300 server che gestiscono in media 6mila richieste al secondo e sostengono ogni giorno oltre 20 milioni di impression pubblicitarie.

La soluzione personalizzata per BetandWin da Radware punta, pertanto, a garantire una disponibilità 24/7 integrata con applicazioni di sicurezza per la prevenzione di attacchi DoS, virus, Trojan o altre minacce.

L’architettura di rete Radware ha puntato a potenziare, ottimizzandoli, i tempi di risposta dei centri dati BetandWin, ampliando la disponibilità, dando anche controllo granulare, sicurezza applicativa integrata e visibilità punto-punto. Per gli utenti finali, fa sapere Radware, il tutto ha significato un aumento del 500% della performance.

Il sistema di controllo, infatti, integra l’application switching con un monitoraggio dell’infrastruttura, il bilanciamento del traffico dati, la gestione della disponibilità di banda, la prevenzione da intrusioni e da attacchi DoS. L’acceleratore Radware imprime rapidità ai tempi di risposta e velocizza la performance del sistema mediante compressione Web, smistamento del traffico Http e scarico dei dati in protocollo Ssl dai server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome