Google anche per le piccole aziende

Il celebre motore di ricerca lancia un search engine per le imprese di minori dimensioni

Google ha presentato un nuovo modello di Google Mini, ideato
per aiutare sempre più organizzazioni a gestire contenuti. I Google Mini sono
appliance hardware/software per la ricerca di informazioni e documenti, che
applicano la potenza e la produttività della ricerca con Google ai documenti e
ai siti Web pubblici o alle intranet delle aziende. In Europa, la prima versione
dei Google Mini è stata lanciata un anno fa.


Due ulteriori modelli in grado di indicizzare e cercare fino
a 200.000 e 300.000 documenti sono stati annunciati poco più di un mese fa,
mentre il nuovo modello annunciato oggi, il più piccolo della famiglia Mini, è
in grado di cercare fino a 50.000 documenti ed è offerto a un costo di 1.995
euro. Oltre all’ultimo nato, Google Mini è disponibile in altre tre
versioni: con capacità di indicizzare e cercare fino 100.000 documenti (costo
2.995 euro); fino a 200.000 documenti (5.995 euro) e fino a 300.000 documenti
(8.995 euro).




I Google Mini si possono acquistare direttamente
online sul Google Store: http://www.google-store.com/appliance/product_info.php?products_id=1


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome