Cxiome, nuova realtà di servizi Ict

La società si propone per la gestione dell’Ict laddove l’Edp manager latita.

È nata Cxiome Italia, realtà che vuole proporsi ad aziende nelle quali la figura dell’Edp manager manca o ha difficoltà operative, per la fornitura di servizi a valore nell’Ict e nella telefonia.


Cxiome fornisce i propri servizi, che partono da un’analisi iniziale e sfociano nella realizzazione di un progetto mirato, con lo scopo di diventare l’unico interlocutore per aziende clienti, occupandosi di fornire hardware e software, servizi voce e dati, sicurezza compresa, basato su Pbx Voip, assicurando direttamente la gestione e la manutenzione.


La gestione completa effettuata da Cxiome consente di acquistare macchine e servizi (gestione, manutenzione, sicurezza e così via) basati su ambienti multivendor con un costo flat mensile per una durata di 3 anni.


La società, con sede a Busto Arsizio, promette all’azienda utente la realizzazione di un risparmio variabile tra il 25 e il 50% rispetto ai normali costi che supporterebbe servendosi di soluzioni diverse a seconda del servizio richiesto.


Cxiome è controllata da una holding multinazionale con sede ad Amsterdam, e nasce da un gruppo di imprenditori europei provenienti dal mondo dei servizi a valore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome