Consodata apre alle piccole e medie imprese

La società specializzata nel direct marketing prevede nuove formule di erogazione dei servizi

Consodata, la società del gruppo
Seat Pagine Gialle specializzata nel direct marketing, ha annunciato
nuove formule di erogazione per ConsoClick, il servizio che
permette di collegarsi via Internet e di gestire tutte le operazioni che
caratterizzano le campagne: dalla selezione del target fra milioni di
anagrafiche sino alla creazione, personalizzazione e postalizzazione dei
messaggi.
Indirizzate alle piccole imprese e agli esercenti, e annunciate in
occasione del salone Com 2004, le nuove formule si basano sull’utilizzo
di abbonamenti a scalare di impegno minimo
(a partire da 260 euro) e
utilizzabili per una pluralità di operazioni; permettono di accedere, sino ad
esaurimento del “credito”, all’intera gamma dei servizi ConsoClick e anche per ordini unitari minimi (50 euro).
“Sin dal lancio, avvenuto lo scorso ottobre, ConsoClick
ha suscitato grande interesse, sia presso chi normalmente utilizza gli strumenti
di marketing diretto, sia presso tantissimi piccoli operatori, confermando un
potenziale enorme
– ha commentato Elio Schiavo amministratore delegato di Consodata -. Per questo abbiamo realizzato una modalità
di accesso, facile ed economica, a un servizio che non ha confronti sul mercato
italiano”.
ConsoClick permette individuare il target di più specifico
interesse fra oltre 20 milioni di anagrafiche (nominativi ricavati dalle basi
dati Seat Pg e Consodata) per criteri che vanno dal sesso sino alla residenza
per i consumatori, e dal settore alla forma giuridica per le aziende; sfruttare
modelli di lettere già pronti per i casi più ricorrenti (apertura di nuovi punti
vendita, campagne a premio), e personalizzabili nel testo e con il proprio
marchio; avere ogni volta preventivi immediati online sui costi
d’acquisizione dei nominativi selezionati e degli eventuali servizi operativi di
direct mail (opzionali); coprire l’intero ciclo delle operazioni del direct
mailing, sino al via per la postalizzazione, riducendo drasticamente i tempi
delle campagne (10 giorni).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome