WatchGuard con Icos per medium e large enterprise

Dell’intesa fanno parte però anche i prodotti con funzionalità firewall e Vpn per il mercato Soho

2 settembre 2003 WatchGuard Technologies e Icos hanno annunciato di aver stipulato un accordo di distribuzione che punta ad allargare la presenza della società di Seattle nel mercato medium e large enterprise.
L’accordo comprende l’offerta WatchGuard che include diverse famiglie di prodotti per la sicurezza. Come le Internet Security Appliance della gamma Firebox o i WatchGuard Firebox Soho, che offrono funzionalità firewall/Vpn per piccoli uffici, filiali e utenti mobili, ai WatchGuard Firebox System, inclusivi di caratteristiche avanzate quali filtraggio a livello applicativo, antivirus e content filtering. I WatchGuard Firebox Vclass sono invece progettati per offrire sicurezza perimetrale e delle performance a grandi aziende, service provider e data center.
L’accordo prevede che le due società si impegnino in una serie di attività tramite le quali promuovere concretamente i prodotti della casa di Seattle. In prima istanza verranno presentate le opportunità WatchGuard ai Partner di canale. Questo avverrà in un roadshow che si svolgerà nel mese di ottobre e toccherà le città di Bologna, Roma e Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome