Loquendo

La società del Gruppo Telecom Italia presenterà le proprie innovative soluzioni e tecnologie vocali nell’area convegni di Smau, nella sezione ‘Il contact center come pilastro del Crm’, che si terrà venerdì 25 ottobre alle ore 14.30. Nel contempo, Loque …

La società del Gruppo Telecom Italia presenterà le
proprie innovative soluzioni e tecnologie vocali nell’area convegni di Smau,
nella sezione ‘Il contact center come pilastro del Crm’, che si terrà venerdì 25
ottobre alle ore 14.30. Nel contempo, Loquendo presenterà la propria offerta per
l’automazione del Contact Center con soluzioni e tecnologie innovative che
permettono di ridurre i costi mantenendo elevata la qualità d’interazione, con
un’efficace gestione dei picchi e conseguente diminuzione dei tempi di attesa.
Tra queste, Loquendo Asr e Loquendo Tts. Accanto alle tecnologie Loquendo ha,
inoltre, ideato una gamma di soluzioni per agevolare gli integratori di sistema
nella realizzazione di sofisticati servizi a interazione vocale:  Loquendo
Speech Server e VoxNauta, una piattaforma completa e personalizzabile ideata per
soddisfare tutte le esigenze di business.

www.loquendo.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome