Micromuse cerca partner nel centro-sud

La società è a caccia di system integrator con esperienze in settori verticali come finance o pubblica amministrazione

Espandersi nel mondo enterprise e nella sicurezza. Sono questi i prossimi obiettivi di Micromuse, società specializzata in soluzioni di network system e service management, attraverso la suite Netcool. Ma per attuare questa strategia la società ha bisogno di trovare system integrator con esperienze in settori verticali e con clienti consolidati. Finance, Pa, ma anche utilities e retail sono i settori di interesse, mente dal punto di vista territoriale la società vuole crescere soprattutto nel Centro-Sud, dove trovare system integrator territoriali non è facile.
Per allettare le società terze, è stato deciso di concordare, con i nuovi partner, campagne congiunte mirate sui clienti finali e di puntare molto sull’aggiornamento degli skill e i corsi di formazione. Per quanto channel oriented, Micromuse da sempre lavora quasi esclusivamente con partner certificati con almeno due tecnici skillati a bordo.
Per la formazione esistono due step. Il primo è un vero e proprio training di 3 giorni, che adesso può essere fatto anche in Italia (Milano), mentre il secondo è una prova di valutazione fatta con test della durata di 2 giorni, che se superata porta alla certificazione. Il tutto al prezzo di circa 4.500 euro a persona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome