Compaq insegue lo small e medium business

Eckhard Pfeiffer, Ceo di Compaq, ha annunciato, durante la giornata inaugurale del Cebit di Hannover, la nuova strategia della società rivolta allo small e medium business (Smb). Compaq è convinta delle enormi possibilità di fattur …

Eckhard Pfeiffer, Ceo di Compaq, ha annunciato, durante la giornata
inaugurale del Cebit di Hannover, la nuova strategia della società rivolta
allo small e medium business (Smb). Compaq è convinta delle enormi
possibilità di fatturato e di sviluppo degli affari legate a questo settor
e
e conta di sfruttare il "peso" proveniente dall’alleanza con i due colossi
Microsoft e Intel.
L’intenzione è di perseguire aggressivamente questo target, con
l’obiettivo di raggiungere entro il 2000 la leadership assoluta del settore
e raddoppiare il proprio share di mercato, portandolo dal 17% circa al 35%.
Sono stati inoltre annunciati alcuni nuovi prodotti (notebook e desktop)
indirizzati all’Smb, su cui saranno forniti in bundle Office Small Edition
oppure BackOffice di Microsoft. La nuova strategia prevede inoltre una più
intensa attività di collaborazione con i partner di canale e altre
iniziative per gli utenti, quali, per esempio, estensioni del periodo di
garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome