Oracle, nuove specializzazioni e risorse formative per i partner

Proposti tramite il programma Partner Network, i nuovi aggiornamenti riguardano le tecnologie Sun e Oracle e intendono offrire al canale maggiori opportunità di crescita e di redditività.

Oracle ha ampliato la gamma di risorse messe a disposizione del canale attraverso il PartnerNetwork (OPN) integrando nuovo materiale formativo e nuove specializzazioni sulle principali tecnologie Sun e Oracle.

Più in dettaglio, le nuove risorse abilitanti per Sun includono Knowledge Zone ottimizzate e specializzazioni per tecnologie come Solaris e i sistemi server e storage. Queste Knowledge Zone integrano anche nuovi moduli formativi e data sheet che indicano come migrare da Sun a OPN Specialized.

Il nuovo portafoglio, a partire dalle applicazioni per arrivare allo storage, fornisce gli strumenti, le risorse e il supporto necessari ai partner per differenziarsi, contraddistinguersi per competenze e porsi come Preferred Solution Provider dei clienti Oracle.

Per promuovere l’adozione generalizzata delle specializzazioni, Oracle ha anche reso nota la disponibilità di una serie di webcast a cui i partner potranno assistere con l’obiettivo di ottenere informazioni mirate sulla base di programmi ed esigenze specifiche.

La società ha poi disposto nuove specializzazioni software per le proprie offerte nelle aree Database, Middleware e Applications.

I partner devono soddisfare particolari criteri in termini di contratto e di competenze, secondo quanto specificato dalle appropriate Knowledge Zone. I partner Sun esistenti potranno continuare a vendere nel rispetto degli accordi precedentemente conclusi con Sun fino al momento in cui migreranno a Oracle PartnerNetwork.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome