La nona edizione della manifestazione organizzata da Sirmi si apre nel segno della “trasformazione”. Presente, al convegno di apertura, anche il ministro per le politiche comunitarie Andrea Ronchi.
Si apre oggi pomeriggio, come consueto presso la Fiera di Ferrara, la nona edizione di Ict Trade, tradizionale appuntamento dedicato al mondo delle terze parti del mondo Ict.
I lavori avranno inizio oggi pomeriggio alle ore 14.30, con la sessione plenaria presieduta e moderata da Maurizio Cuzari, amministratore delegato di Sirmi Spa, dal titolo: “La Trasformazione”.
Nel corso dell’incontro, al quale prenderanno parte tra gli altri Dario Bucci, country manager di Intel Italia e Svizzera, Sergio Rossi, amministratore delegato di Oracle Italia, Achille De Tommaso, presidente dell’Anfov e Amministratore delegato di Colt Telecom, si parlerà della trasformazione dello scenario di riferimento, delle terze parti e del loro ruolo, della trasformazione del Sistema Italia.
Proprio su quest’ultimo punto, interverrà Andrea Ronchi, ministro per le Politiche Comunitarie, che prenderà parte a una tavola rotonda dal titolo “Made in Italy e Ict, la leva strategica per la trasformazione del Sistema Italia”.





