La società olandese intende espandersi in Italia ampliando il canale distributivo e mettendo in atto un nuovo approccio al cliente.
La filiale italiana di Conceptronic ha intenzione di allargare i canali di distribuzione e di vendita al dettaglio. L’obiettivo è rafforzare la propria presenza nel territorio nazionale e rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti.
A tal fine, dal mese scorso è attivo online il nuovo servizio di Assistenza Clienti per rivenditori, distributori e utenti finali, che fornisce supporto sull’intera gamma di prodotti. Questo rispecchia il nuovo approccio di Conceptronic, volto ad andare incontro ai propri partner commerciali al fine di sostenerli al massimo nell’incremento delle vendite e nella soddisfazione dei consumatori finali.
Il nuovo servizio clienti prevede una prima assistenza tecnica per telefono. Nel caso in cui non si riesca a risolvere il problema, un incaricato passa a ritirare il prodotto direttamente a casa del consumatore, sarà riparato all’interno del centro Conceptronic e sarà rinviato senza alcun costo aggiuntivo (se coperto da garanzia).
Attraverso questo servizio a valore aggiunto, la società olandese mira alla piena soddisfazione dei suoi clienti e ad attirare nuovi partner commerciali con i quali rafforzare la propria presenza in Italia.





