Durerà fino al 30 giugno e non prevede estrazioni né concorsi la nuova iniziativa Vinci Sicuro indetta da Microsoft e dai suoi partner di canale.
Si chiama Vinci Sicuro la nuova operazione a premi messa a punto da Microsoft e dai suoi partner di canale. Questa iniziativa prevede che, dal 30 aprile al 30 giugno, tutti coloro che acquisteranno un prodotto hardware Microsoft da almeno 25 euro, possa immediatamente scegliere uno dei premi messi in palio. I prodotti sui quali varrà la promozione sono le tastiere, alcuni dei mouse e le webcam.
L’offerta non prevede né estrazione né concorsi e quindi garantisce la certezza di vincita. Tra i premi disponibili troviamo, un mese di frequenza di una palestra, un family pack (un trattamento estetico, una settimana in palestra, un ingresso a un parco a tema e il download di 10 brani Mp3) e un volo in una città europea.
La promozione sarà valida in tutti i punti vendita che trattano i prodotti hardware Microsoft, inclusi i portali di e-commerce. L’iniziativa sarà supportata da una campagna online su Hotmail, Messenger e sul portale MSN, mentre in oltre 200 punti vendita della grande distribuzione e di elettronica di consumo saranno presenti adesivi ad hoc su tutti i prodotti in promozione, materiale Pop, espositori porta prodotto ed espositori da banco.





