Tecnologia francese per il denim italiano

Eldo punta su Enovia Apparel Accelerator per il design e lo sviluppo di prodotto.

Una nota di Dassault Systèmes informa che Eldo, holding italiana della moda con sede a Firenze, ha scelto la soluzione Enovia Apparel Accelerator for Design and Development di Dassault Systèmes per introdurre rapidamente sul mercato nuove linee di abbigliamento per il suo brand Freesoul, dedicato al denim.

Nelle intenzioni del Ceo della società, Ernesto Barbieri, infatti, l’utilizzo della soluzione di Dassault dovrà consentire di abbreviare i tempi e contenere i costi tra la fase creativa e la vendita, per dare tempestivamente ai consumatori il prodotto desiderato.

Basata sull’architettura V6 di Dassault, Enovia Apparel Accelerator for Desing and Development può essere implementata in poche settimane e include le best-practice di settore per la progettazione moda, tra cui processi di lavoro predefiniti, modelli di dati specifici, report, interfaccia utente commisurata alle competenze e capacità di gestione documentale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome