Convergenza della sicurezza It e fisica al centro di una giornata di approfondimento.
I sistemi antintrusione e quelli di controllo accessi stanno sempre più integrandosi con quelli It: c’è ormai una crescente convergenza in termini di sistemi tecnologici, che oggi comunicano attraverso un protocollo unico, regolato dallo standard Tcp/Ip.
E la convergenza tra sicurezza It e fisica è ancora più evidente se si prendono in considerazione le rispettive responsabilità e i ruoli aziendali.
Allo scopo, Adi Global Distribution, società cha ha sempre colto i cambiamenti e le evoluzioni nel mercato della sicurezza globale, ha organizzato Expo Ip, una manifestazione che si svolgerà a Milano il 24 settembre presso le Officine del Volo di via Mecenate 76/5.
L’Expo Ip darà modo di acquisire una più approfondita conoscenza delle tecnologie Ip applicate al campo della sicurezza.
La manifestazione sarà composta da una serie di seminari e da un’area espositiva permanente, permettendo di avere completa visione delle diverse soluzioni Ip, da applicazioni integrate a soluzioni multi-sito. I seminari riguarderanno i fondamenti di soluzioni video Ip con il cablaggio strutturato, Network Video Recording (Nvr), telecamere Ip, dispositivi di archiviazione, gestione video in rete, e altro.
All’Expo Ip, saranno presenti vari produttori nel settore sicurezza Ip, quali Honeywell, Samsung Techwin, Milestone, Panasonic.





